Interni Yacht Prestige X70

 

PRESTIGE  X70, IL CONCETTO INNOVATIVO DI VIVERE IL MARE 

Genova, 29 marzo, 2020 – The Lab Project affronta una nuova sfida nell‘ ambito dell’ Interior Design Nautico

Nel 2020 PRESTIGE  MOTORYACHTS schiera una nuova gamma di Yacht al servizio dell’arte di vivere e del lusso: la X-Line. L’X70 è il primo modello di questa gamma innovativa, si distingue per un uso radicalmente diverso dello spazio che può contare sul volume, sulla circolazione e sulla luce per un’esperienza a bordo incredibile.

Prestige ha affidato a Valentina Militerno de Romedis, fondatrice di  The LAB Project lo studio e la realizzazione di nuovi interni, più sofisticati, curati nei particolari e attenti ai dettagli di stile, studiati per soddisfare le esigenze di una Clientela che riscopre la voglia di vivere il mare in maniera più “domestica” e senza rinunciare al lusso.

Fedele allo spirito PRESTIGE, l’X70 mescola spazi conviviali con intimità:

– La cabina armatoriale occupa tutta la larghezza dello yacht e fornisce un volume e una facilità incredibile di movimenti!

– Materiali pregiati, ambienti accoglienti, scomparti straordinari, tutto è stato pensato per una vita a bordo rilassante, confortevole e più familiare.

– Alla cabina armatoriale «wide-body» si accede a prua tramite una scala privata. Le cabine Guest e VIP hanno anche loro ingressi indipendenti

– Lo yacht offre la possibilità di ospitare un equipaggio completo

Interno Cabina X-70 Prestige

IL PIACERE DI VIVERE IL MARE 

La vita a bordo dell’ X70 coniuga il comfort di una villa di lusso e il piacere di vivere il mare in modo completamente nuovo. Valentina Militerno de Romedis, founder di The Lab Project, ha contribuito a trovare in questo progetto soluzioni originali ed  eleganti:

“Uno studio e scelte raffinate sulle migliori combinazioni ed i migliori abbigliamenti di colori, trame e materie”

“Queste diverse armonie definiscono l’essenza e  l’identità di ogni yacht. Sfumature per interni raffinati, tendenze che ispirano il comfort e il benessere a bordo”

La dottoressa Valentina Militerno è la founder di The Lab Project, una realtà giovane e talentuosa, capace di ascoltare, interpretare e soddisfare le richieste dei clienti, mettendo a fuoco le loro esigenze per aiutarli a realizzare i propri progetti nel migliore dei modi.

Leggi  larticolo integrale dedicato a  Valentina Militerno de Romedis  sul sito Prestige:

https://www.prestige-yachts.it/attualita/506-alla-scoperta-di-valentina-militerno-de-romedis-designer-di-interni-dellx70