AIPi – Associazione Italiana Progettisti in architettura d’interni

Importante riconoscimento, nel panorama Italiano, per Valentina Militerno founder di The LAB Project

Genova, 27 Febbraio, 2020

AIPi® ,  Associazione Italiana Progettisti in architettura d’ Interni – Industrial Desig, dopo un lungo percorso ha accreditato in qualità di associato professionista la dott.ssa Valentina Militerno founder di The LAB Project.

AIPi è l’unica associazione di categoria in Italia che qualifica la professione di Progettista d’Interni – Interior Designer con l’obbiettivo di migliorarne costantemente la qualità  e valorizzarne l’immagine e la presenza nel contesto economico.

L’Associazione, nata a Milano nel 1969, da diversi anni ha assunto un ruolo da protagonista nel mondo dell’architettura degli interni e del design in generale, profondendo molto impegno per aumentare la propria visibilità nel mondo dell’Interior Design nazionale ed internazionale.

AIPi è membro di:

IFI International Federation of Interior architects/designers

ECIA European Council of Interior Architects

BEDA Bureau of European Designer Associations

The Lab Project affianca aziende, professionisti e privati per aiutarli a concretizzare la loro visione di spazio ed arredamento. I progetti riguardano la progettazione e la realizzazione sia di abitazioni private, che di edifici residenziali, ville, uffici e alberghi.

Per maggiori informazioni consulta www.aipi.it